Ultimi Film :

Account Premium Siti Hosting e jDownloader Database Free Script 18.04.2013 Aprile

Vuoi scaricare i file in modo estremamente veloce, e completamente gratuito da Wupload, Rapidgator, Uploaded, Filejungle Rapidshare, Mediafire, Hotfile, Netload, Depositfiles e molti altri siti di host?

Ecco una soluzione completamente gratuita. Oggi vi offro il download del file Database.script per il noto programma jDownloader.
In questo modo, senza sforzo, è possibile scaricare da moltissimi siti di file hosting, senza possedere un solo abbonamento premium.
Il file viene aggiornato quotidianamente per darvi sempre i migliori account, quindi, per scaricare gratis dai principali siti di file hosting.


jdownloader+Logo Account Premium E jDownloader Database.script Premium 13 April 2013 [13/04/2013]

PASSO 1

La prima cosa da fare è installare JDownloader 2, la nuova versione di JDownloader, ancora in beta ma perfettamente funzionante. 
La potete trovare sul forum ufficiale nelle versioni 32 e 64 bit: JDownloader 2.
L’installazione è semplice e intuitiva.

Se avevate familiarità con il vecchio JDownloader vi troverete perfettamente a vostro agio anche in questo in quanto le funzioni sono rimaste per lo più invariate. Prendetevi tempo per esplorarlo un pochino e settare le opzioni che più vi aggradano e fate fare tutti gli aggiornamenti che il programma vi richiede.

PASSO 2

Ora non ci resta che inserire il Database.script come sopra citato per avere gli account premium per tutti i siti di hosting!

  1. Recatevi QUI e scaricate il file compresso.
  2. Una volta scaricato il file, scompattate l’archivio e copiate il file in esso contenuto org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs nella cartella cfg contenuta nel percorso di installazione di JDownloader 2. Esempio: C:\Program Files\JDownloader 2\cfg
  3. Windows vi chiederà se volete sostituire il files già presente: date l’ok.
  4. Ora non vi rimane che aprire JDownloader 2 e notare in basso a sinistra le varie icone di tutti gli account premium presenti.


NOTA BENE
  • Gli account premium possono smettere di funzionare anche dopo pochi minuti dalla loro pubblicazione.
  • Gli account che forniamo sono completamente gratuiti. 
  • Riaggiornate ogni giorno il file Database.script per avere sempre tutti gli account premium disponibili.

Grazie e per qualsiasi problema non esitate a commentare!! 

Ultimo aggiornamento:    04:09  18/04/2013
Share this article :

Posta un commento

 
Support : Copyright © 2013. FilMovie01 - All Rights Reserved